“La mia più grande soddisfazione è riuscire a stupire una persona che assaggia un mio piatto, ma non per avergli cucinato qualcosa che viene da un altro pianeta, piuttosto per avergli fatto riscoprire un sapore familiare in una veste completamente nuova. Mi piace quando rimangono piacevolmente sorpresi nel dire “così non l’avevo mai provato”. Lo stesso vale per me, quando assaggio un piatto in costruzione.
Mi è sempre piaciuto prendere in mano le situazioni sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello pratico… oggi posso dire che amo il mio lavoro! Ed è forse per questo motivo che ogni elemento dei “miei” eventi è pianificato ed elegantemente sincronizzato sotto ogni punto di vista.
Posso racchiudere i miei pensieri in questa “semplice” frase: i vostri sogni diventeranno i miei sogni… qualsiasi evento sia!
Ai giorni nostri tutto sembra facile, ma avete mai provato a fare un evento senza nessun tipo di attrezzatura?
Dal montaggio della cucina in location, alla sistemazione dei tavoli e sedie in sala.
Materiali di supporto, trasporto di tutte le attrezzature necessarie per svolgere l’evento, furgoni frigo per le derrate alimentari e camion per i vari materiali… fa tutto parte del grande lavoro di supporto denominato “logistica”.